Una nuova guardia giurata venatoria a servizio del Comune di Massarosa. Ieri mattina (21 ottobre) il signor Giovanni Nuti ha giurato ufficialmente alla presenza del sindaco di Massarosa Alberto Coluccini nella sala consiliare del Municipio.

La guardia giuriata Nuti si occuperà di diversi aspetti legati soprattutto alla questione ambientale: dalla verifica della regolarità delle attività venatorie sul territorio al controllo di eventuali discariche o situazioni inquinanti per quanto riguarda le aree umide e il Lago di Massaciuccoli.

Avremmo due occhi vigili in più sul territorio – ha commentato il sindaco Alberto Coluccini – per controllare eventuali situazioni illegali e segnalare agli organi preposti infrazioni e situazioni anomale. La sua competenza principale riguarderà le attività venatorie, ma ovviamente girando per il territorio avrà modo di poter controllare e verificare anche molti altri aspetti, primo fra tutti quello delle discariche abusive. Ringrazio il signor Nuti per questo servizio reso gratuitamente alla comunità di Massarosa”.

(Visitato 270 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Slider

ultimo aggiornamento: 22-10-2019


Venerdì 25 ottobre l’ufficio tributi del Comune di Massarosa resterà chiuso

Doppia festa per Halloween a Massarosa: festa in maschera a Massaciuccoli, Villaggio dell’Orrore a Piano di Mommio