Impossibile fornire la graduatoria della prova preselettiva dei concorsi pubblici in comune a Camaiore e Pietrasanta, per un disguido informatico, imprevedibile e insuperabile. E’ quanto si sono visti recapitare i “pretendenti” al posto pubblico, e fisso, con tanto di scuse: “Una spiacevole circostanza da attribuire a totale responsabilità  della ditta incaricata”, che non ha potuto associare i moduli risposte con le schede anagrafiche. “La prova preselettiva – si legge nel comunicato – è annullata e non sarà ripetuta. Tutti i candidati che hanno presentato domanda di partecipazione sono ammessi alla prima prova scritta”.

“Con riferimento alla prova preselettiva svolta presso il Palazzo dei Congressi di Pisa in data 25.10.2019, si comunica che la ditta incaricata ha fatto pervenire a queste amministrazioni una nota con la quale informa che a causa di imprevedibili e insuperabili disguidi di carattere informatico non è in grado di fornire la graduatoria della prova preselettiva stessa, per l’impossibilità di associare i moduli risposte con le schede anagrafiche. A seguito di tale spiacevole circostanza, da attribuire a totale responsabilità della ditta e del tutto indipendente dalle attività dei comuni di Camaiore e Pietrasanta, la Commissione Giudicatrice ha stabilito che la prova preselettiva è annullata e che non sarà ripetuta; conseguentemente tutti i candidati che hanno presentato domanda di partecipazione sono ammessi alla prima prova scritta che sarà svolta in forma automatizzata, come previsto dal bando. La soluzione adottata dalla Commissione è ritenuta la più lineare e di garanzia per i partecipanti al concorso”, questa la nota inviata alla stampa: “L’annullamento della prova, è opportuno chiarire, è stato disposto prima che si procedesse alla correzione. I costi superiori derivanti dall’annullamento della prova saranno oggetto di una contestazione legale con richiesta di risarcimento danni nei confronti della ditta”.

 

Si invitano i candidati a consultare frequentemente i siti Internet del Comune di Camaiore e del Comune di Pietrasanta, nell’area “Amministrazione Trasparente”, nella sezione “Bandi di concorso”, nello spazio dedicato alla presente selezione, allo scopo di mantenersi aggiornati in merito allo svolgimento della procedura concorsuale e sulle informazioni relative alla sede e alla data della prima prova scritta

(Visitato 2.278 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore Comune concorso pietrasanta prova preselettiva annullata Slider

ultimo aggiornamento: 28-10-2019


E’ scomparsa Vera Michelin Salomon, più volte con i ragazzi del Treno della memoria

Comics blindati: cinofili, artificieri e elicottero della Polizia per la sicurezza