Un cedimento stradale della via Sarzanese al km 17,2 all’altezza del paese di Bozzano (nei pressi della farmacia) ha costretto la chiusura provvisoria di un tratto della stessa e l’istituzione di una viabilità alternativa.

La sezione stadale che ha ceduto a causa del matempo di queste ore ha interessato alcune tubature dell’acqua che passano sotto il manto stradale ed aperto una buca di circa cinque metri per due.

Sul posto si sono immediatamente recati il sindaco di Massarosa Alberto Coluccini con i tecnici comunali, la polizia municipale di Massarosa, i tecnici di Anas e di Gaia. In tarda mattinata sono iniziati gli interventi di ripristino che dovrebbero concludersi nel giro di pochi giorni avviati da Anas, ente al quale spetta la competenza della strada.

A seguito del cedimento è stata istituita una viabilità alternativa. Per chi proviene in direzione Lucca-Massarosa tutto il traffico sarà deviato in via Vittorio Veneto, quindi in via Casa Vecchia, via del Porto per poi reimmettersi in via Sarzanese. Per il traffico sulla Sarzanese in direzione Massarosa-Lucca sarà consentito il traffico solo ai mezzi leggeri e Vaibus; il traffico di mezzi pesanti invece saranno dirottati sull’autostrada (ad eccezione di quelli diretti al parcheggio a supporto del Penny Market di Bozzano).

(Visitato 7.004 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bozzano maltempo sarzanese voragine

ultimo aggiornamento: 08-11-2019


Guasto Enel, problemi idrici per Quiesa, Bozzano e Massaciuccoli

Conto azzerato di un’anziana invalida, in manette la badante