Il Comune di Forte dei Marmi ha partecipato questa mattina, sabato 16 novembre,  alla presentazione del Workshop Action Learning Projects, realizzato dai partecipanti dell’Executive Master in Management delle Amministrazioni Pubbliche presso l’Università Bocconi su “L’utilizzo del Brand e sue ricadute strategiche per un ente locale: la realtà di Forte dei Marmi “. All’incontro a Milano era presente Graziella POLACCI, vice sindaco, assessore alla Cultura e Turismo, il segretario generale Luca Lazzarini, il capo di gabinetto Stefano Neri e la Dottoressa Barbara Tedeschi quale referente per la collaborazione e i rapporti con l’università Bocconi.              “Un lavoro tecnicamente qualificato – afferma l’assessore Polacci – per la nostra Amministrazione davvero prezioso perché, partendo dall’analisi dello stato in essere del Brand Forte dei Marmi, ci offre concrete strategie alternative, ognuna con una prospettazione costi /benefici, per i prossimi passi da compiere. Ho invitato Il team di esperti che si è  occupato del progetto a Forte dei Marmi, per una presentazione che intendo condividere con tutte le categorie economiche“.

(Visitato 383 volte, 1 visite oggi)