L’ufficio lavori pubblici comunica che è iniziata la raccolta delle domande per il risarcimento danni causati dal maltempo nella notte tra il 27 e il 28 luglio 2019. La Regione Toscana ha infatti avviato la procedura contributiva per i privati e le imprese danneggiati dall’evento metereologico che ha colpito parte della Toscaba nel luglio 2019. La procedura è stata disposta con l’art. 28 della Legge Regionale 65/2019.

Per presentare domanda c’è tempo fino al 3 dicembre. Le domande devono essere compilate su apposito modulo disponibile all’Urp di Massarosa e online dove si trova sia il modulo per i privati cittadini che quello dedicato alle aziende. Mentre i privati devono inviare la domanda direttamente al Comune, per le imprese (come è specificato sullo stesso modulo di domanda) oltre al Comune la richiesta va inviata per Pec a [email protected]

Per delucidazioni o chiarimenti in merito alle modalità di accesso al credito si può chiamare l’ufficio tecnico del Comune ai numeri 0584.979322 o 0584.979358.

(Visitato 102 volte, 1 visite oggi)

L’amministrazione comunale rinnova il progetto “Cibo salvato… cibo donato”

Successo per la serata informativa dedicata al diabete