La lucchese Asia Carolina Bottaini in finale per Miss Europe Continental. Fascia nazionale per la ragazza curata da Al.So. Eventi - Eventi Versiliatoday.it

La lucchese Asia Carolina Bottaini in finale per Miss Europe Continental. Fascia nazionale per la ragazza curata da Al.So. Eventi

Ancora una volta un successo per l’agenzia Al.So Eventi di Sonia Paoli. La bella Asia Carolina Bottaini ha infatti vinto la fascia di prima classificata all’interno del concorso internazionale Miss Europe Continental Italy. Sarà la giovane lucchese a rappresentare l’Italia nella finale europea di scena il 23 novembre prossimo a Napoli.

Un successo che l’imprenditrice versiliese Sonia Paoli saluta con entusiasmo. “Con Asia abbiamo condiviso un percorso di formazione che l’ha portata in poco tempo su una importante passerella. Si contenderà la fascia con altre 110 ragazze provenienti da tutte Europa: un grande in bocca al lupo in vista della finale”, commenta. Asia Carolina Bottaini, 20 anni, di Lucca, studentessa di biochimica, ha infatti partecipato ai corsi di portamento gratuito organizzati da Al.So Eventi che, oltre ad offrire nozioni pratiche e teoriche di portamento, garantisce dopo una selezione iniziale la possibilità di immergersi da subito nel modo del lavoro tra sfilate, shooting, partecipazioni ad eventi e grandi manifestazioni di carattere nazionale e internazionale. La serata in cui ha indossato la fascia da Miss vedeva Marco Senise alla conduzione e Antonella Mosetti, Martina Nasoni e Guendalina Canessa in giuria.

Dopo la vittoria Asia Carolina Bottaini si è fermata a Napoli, in attesa delle finali del 23 novembre, quando sarà raggiunta nel capoluogo campano dalla stessa Sonia Paoli. Giornate di fotografie e prove in passerella fino alla finale europea che sarà condotta da Veronica Maya, Marco Senise e Maria Monsè.

“Fino ad ora – racconta Asia Carolina Bottaini – sto vivendo un’esperienze intensa, unica e magica. Voglio ringraziare quanti hanno reso possibile tutto questo, Also Eventi tra tutti, e le persone meravigliose che ho conosciuto e con le quali ho stretto sinceri rapporti. Porterò questa esperienza nel mio cuore per sempre. In Also Eventi sto crescendo e mi sta offrendo molte opportunità: sono sicura che anche questa sarà una ulteriore possibilità di crescita personale e professionale per me”.

(Visitato 230 volte, 2 visite oggi)

Aggiornato il: 19-11-2019 10:25