La Natura in mostra per celebrare la memoria di Andrea Pierotti. L’Uildm Versilia ricorda il suo giovane presidente con un concorso fotografico organizzato con il patrocinio del Comune di Pietrasanta e interamente finanziato dalla famiglia Pierotti. Si inaugura sabato 23 novembre alle ore 11.00 nell’atrio del Municipio alla presenza del Sindaco, Alberto Stefano Giovannetti, del Presidente Uildm Versilia Gilberto Dati e Vasco Mori del Parco Alpi Apuane la nona edizione del Concorso fotografico “Andrea Pierotti” e una mostra aperta al pubblico per due settimane, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.30. L’ingresso è libero.

 

In esposizione quaranta immagini opera di fotografi professionisti e conoscitori della fotografia naturalistica, selezionate da una giuria di esperti. I vincitori saranno svelati durante l’inaugurazione della mostra mentre saranno premiati sabato 7 dicembre (ultimo della mostra) alle ore 11.00 presso la Sala del Consiglio. L’edizione 2019 ha registrato il record di partecipazione con 110 iscritti e 318 fotografie in concorso, tutte di un elevato grado di qualità. A corollario del Concorso Fotografico, utilizzandone alcune immagini, è stato realizzato il Calendario Uildm 2020 per una raccolta fondi a favore della Uildm Versilia. Il calendario sarà disponibile presso la mostra espositiva e presso la sede Uildm in via del Marzocco a partire dal 23 novembre.

 

Tutte le foto che hanno partecipato al concorso sono pubblicate sul sito www.concorsoandreapierotti.it

                                            

(Visitato 69 volte, 1 visite oggi)
TAG:
andrea pierotti concorso fotografia pietrasanta uildm

ultimo aggiornamento: 20-11-2019


Sociale: altalena con dedica in ricordo, in tanti hanno prenotato il ritiro. Consulta del Volontariato: c’è Uniti si può Marco Luisi allo sportello

Campo Pedonese, iniziati i lavori per rifacimento manto in erba sintetica di ultima generazione