Convegno sul Regolamento urbanistico a Viareggio - Comune Viareggio Versiliatoday.it

Convegno sul Regolamento urbanistico a Viareggio

La Cna considera l’approvazione del regolamento urbanistico nel comune di Viareggio come un’opportunità sia per le imprese insediate o che intendano mettere sede nel territorio, sia per le imprese del settore delle costruzioni. Altra grande occasione è senz’altro l’approvazione del Piano delle Opere Pubbliche che prevede una serie di gare di appalto.
Per parlare di questi due importanti temi la Cna costruzioni, insieme al settore delle istallazioni degli impianti, ha deciso di organizzare un incontro che si terrà a Viareggio, lunedi 25 novembre alle ore 18 all’Hotel Esplanade.
“Regolamento urbanistico e Piano delle Opere Pubbliche nel comune di Viareggio, quale opportunità per le imprese” è il titolo della serata che prevede gli interventi di Antonio Chiappini (coordinatore regionale Cna costruzioni e settore impianti) e di Federico Pierucci (assessore alla rigenerazione urbana del Comune di Viareggio).
Nell’incontro sarà affrontata anche la problematica della partecipazione agli appalti pubblici da parte delle piccole imprese, in base alla nuova normativa, oltre i criteri di revisione dell’albo dei fornitori.

(Visitato 154 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 22-11-2019 15:00