Nelle prime ore della mattina di oggi 28 novembre un cittadino, svegliato da forti rumori metallici provenienti dalla strada, segnalava alla Sala operativa 113 della Questura di Pisa che due soggetti con il volto coperto da sciarpe avevano appena scassinato con una tronchese il lucchetto d’ingresso del circolo privato “Ex Wide” di via Franceschi a Pisa .

Immediatamente, una Volante si portava sul posto e gli operatori entravano dentro il locale che aveva effettivamente la porta forzata e due biciclette non legate appoggiate all’esterno.

All’interno del locale venivano sorpresi, con la tronchese e torce elettriche, due soggetti con numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e condanne per ricettazione e stupefacenti, furti aggravati e rapine.

G.B. nato in Senegal nel 1991, senza fissa dimora e M.R. nato in Tunisia, senza fissa dimora, si legge in una nota della Questura di Pisa – note conoscenze della Polizia pisana, sono stati arrestati per tentato furto aggravato in concorso e l’udienza direttissima è stata fissata per la mattinata odierna.

I controlli nel quartiere, già intensificati a seguito delle segnalazioni dei cittadini continueranno con sempre maggiore impegno.

(Visitato 147 volte, 1 visite oggi)
TAG:
pisa polizia

ultimo aggiornamento: 28-11-2019


Beccato a Prato a fare il gioco delle 3 campanelle nonostante il foglio di via: denunciato 49enne residente a Viareggio

Maltempo, torna l’allerta per pioggia e temporali sulla Toscana nord occidentale