Con la droga sull’A/12 diretti in Versilia: arrestati dalla Polstrada.
La Polizia Stradale di Lucca ha arrestato due giovani che trasportavano in auto più di mezzo etto di droga. E’ accaduto lunedì scorso sull’A/12, di sera, quando una pattuglia della Sottosezione di Viareggio ha notato una Mitsubishi Colt ferma nell’area di servizio Versilia Est, di fianco a una siepe e con la portiera del conducente aperta.
I poliziotti, che stavano perlustrando l’area al fine di prevenire i furti all’interno dei veicoli in sosta, si sono insospettiti e hanno chiesto ai due cosa stessero facendo. Gli stessi, un 24enne e un 21enne residenti a Massa Carrara, hanno farfugliato qualcosa, aggiungendo che si stavano recando in Versilia, ma non sono riusciti a convincere gli investigatori, che hanno approfondito le indagini. Sul posto è intervenuta un’altra pattuglia della Polstrada e dai successivi accertamenti è stato trovato, sotto un sedile della Colt, un berretto di lana con dentro ben nascosta la droga, tra cocaina e hashish.
La Polstrada ha condotto i due in caserma, arrestandoli per spaccio di stupefacenti e sequestrando loro la droga.
(Visitato 868 volte, 1 visite oggi)
TAG:
a12. droga polstrada Slider versilia

ultimo aggiornamento: 29-11-2019


Viareggio: 150 studenti in corteo contro i cambiamenti climatici

Arriva da Massa il nuovo primario facente funzioni di Ostetricia e Ginecologia del “Versilia”: è il dottor Antonio Santucci