Grande successo per le atlete del sincro Aquatica Massarosa all’apertura della stagione di gare

Sono iniziati gli appuntamenti di gara per le atlete del sincro Aquatica Massarosa, ed hanno inaugurato la stagione sportiva con grande successo.

Si è svolta il 30 novembre la prima gara agonistica in cui tutte le atlete partecipanti di Aquatica hanno raggiunto il punteggio e ottenuto il primo pass per il campionato italiano invernale. Queste le atlete che si sono distinte: Rachele Parducci, Bianca Magnani, Silvia Benedetti, Evaluna Ferro, Ginevra Dini, Caterina Hale, Emma Ciccarelli, Matilda Hale.

Altra gara di grande successo quella svolta dal settore propaganda. Il 1 dicembre, 25 atlete Aquatica hanno partecipato alla prima gara regionale UISP ottenendo buonissimi risultati.

Fra le giovanissime si sono distinte Anna Carmignani ottenendo il miglior punteggio, Melissa Petrucci e Erika Leonelli. Si sono ben comportate alla loro prima esperienza le piccolissime Alissa Moggia e Carlotta Certo.

Per la categoria esordienti B Dalia Pardini ha ottenuto il titolo di Campionessa regionale categoria es B, si sono distinte nella stessa categoria anche Anna Malfatti, Letizia Martinelli e Anna Sforzi.

Per la categoria esordienti A hanno gareggiato Martina San filippo, Viola Chericoni, Anna Gabrielli e Zulian Sophia.

Per la categoria ragazze 2° posto Clemente Anna e 3° posto Clemente Agnese su 80 atlete. Le altre si sono ben distinte e per alcune di loro è stata la prima esperienza di gara: Gambini Lisa, Margherita Cordoni, Aurora Mattei, Agnese Duccini, Ada Marini, Martina Corrias, Valentina Maffei e Martina Rosati.

Per la categoria junior hanno partecipato Giulia Garbocci e Sofia Bazzucchi.

Ottimi risultati per tutto il settore agonistico e propaganda e grande soddisfazione per le allenatrici Cristiana Canova, Katiuscia Guidi, Laura Laredina e Chiara Donatelli.

Una bella soddisfazione anche per il Dott. Giglio, socio amministratore della Società e da poco referente del settore sincro.

(Visitato 531 volte, 1 visite oggi)

Trionfo Motto a Catania: terzo titolo italiano per Chiara Puosi

Volley, buon avvio per l’unione pallavolo camaiorese