Hanno firmato il contratto di assunzione questa mattina alla presenza del vicesindaco Valter Alberici: in tutto sono 10 i nuovi dipendenti comunali che andranno ad occuparsi del settore tributi.

«Il Comune di Viareggio torna finalmente ad assumere – commenta il vicesindaco Alberici –: in questi anni il numero di dipendenti si era notevolmente assottigliato, passando da oltre 516 a circa 350. Benvenuti e buon lavoro ai neo assunti: nuove persone e nuovi talenti – conclude – che andranno ad arricchire il personale già presente e che si metteranno presto al servizio della città».

Concluso quindi l’iter del primo dei vari concorsi pubblici, riservati ai diplomati categoria C, banditi in questi mesi dal Comune di Viareggio: i 50 candidati ammessi hanno dovuto superare due prove scritte e una orale, e i vincitori dal 2 gennaio prenderanno servizio.

Si tratta di Tania Porciani 48 anni di Pieve a Nievole, Maria Chiara Giovannetti 54 anni di Viareggio, Sara Cupisti 43 anni di Viareggio, Gabriele Rosetti 57 anni di Viareggio, Letizia Benedetti 43 anni di Viareggio, Paola Melchiorre 48 anni di Massarosa, Daniela Gemignani 51 anni di Massarosa, Sabrina Pucci 55 anni di Viareggio, Ornella Del Fiandra 57 anni di Massa e Cinzia Paroli 41 anni di Lucca.

La graduatoria formata, 21 nominativi, potrà essere utilizzata per eventuali assunzioni a tempo determinato.

Continua intanto la selezione, sempre relativa ai tributi, riservata ai possessori di titolo di studio universitario: prossima prova, l’orale, prevista il 16 dicembre.

(Visitato 1.023 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Slider

ultimo aggiornamento: 03-12-2019


Centro Trasfusionale ospedale Versilia: importante donare anche durante le festività

Area protetta per i delfini: sì della giunta. L’iter annunciato a Viareggio