Un piccolo gesto che a noi può non costare nulla, ma che per qualcuno è molto più che prezioso. Raccolta di generi alimentari destinati alle famiglie più bisognose del territorio sabato 7 dicembre davanti al supermercato Conad “Alessia Store” di Massarosa.

I clienti del punto vendita troveranno all’ingresso del market i volontari del Club Lions Massarosa impegnati nella colletta alimentare. Forniranno bustine extra a chi si appresta a fare la spesa da riempire e poi donare. “Una iniziativa che svolgiamo puntualmente ogni anno – spiega il presidente dei Lions Massarosa Franco Davini – e che sotto Natale può regalare un sorriso a chi ne ha bisogno. Quest’anno in particolare i generi raccolti andranno al ‘Centro Ti Ascolto’”.

Una bella iniziativa di solidarietà. Siamo sicuri – commentano il sindaco Alberto Coluccini e l’assessore al sociale Michela Morgantini – che il gran cuore dei massarosesi risponderà all’appello”.

I volontari saranno davanti il supermercato Conad di Massarosa per l’intera giornata di sabato dalle ore 9 circa fino all’orario di chiusura del punto vendita.

--
(Visitato 55 volte, 1 visite oggi)

Un riconoscimento per i volontari degli scuolabus

Impianto rifiuti Sea Risorse, Massarosa dice no