Sabato 25 gennaio 2020, con inizio alle ore 21, sarà di scena, presso il Teatro dell’Olivo di Camaiore, il musical “The Magical”, organizzato dall’Associazione Musicale “K-Antares” ONLUS e dall’ AIPD Versilia ONLUS (Associazione Italiana Persone Down).

La trama si prende l’impegno di indagare la Magia come quella situazione di stupore e di meraviglia che ci prende quando proviamo una o più emozioni. I brani della serata spazieranno dai musical più famosi della storia come “Evita”, “Blues Brothers”, “Grease”, “Rocky Horror Picture Show”, ai grandi classici Disney quali “Frozen”, “Pinocchio”, “Oceania” e “La bella addormentata” fino a canzoni pop moderne di interpreti quali Francesco Gabbani, Takagi & Ketra.

Lo spettacolo, patrocinato dal Comune di Camaiore, è il frutto di importanti collaborazioni: le canzoni e il vocal coaching sono a cura di Karen Del Greco, la regia e il testo di Lorenzo Simonini, le coreografie di Alessio Da Prato e Mariangela Ghilarducci con la partecipazione degli allievi delle scuole di ballo “Soy Guajiro” e “Momo Dance”.

Gli interpreti e i cantanti protagonisti dello spettacolo sono Francesca Benassi, Nicola Benedetti, Christian Florin Chis, Chiara Matteucci per l’Associazione “K-Antares”, mentre per l’AIPD sono Annagiulia Bertolucci, Cristina Cattani, Federico Covini, Jessica Genovesi, Simone Lucchesi, Francesco Manfredini, Sergio Meconi, Viola Paci, Valerio Rapeti, Federico Ugolini.

La serata sarà condotta da Deanna Picchi.

Il costo dell’ingresso è di 10 Euro, mentre il ridotto per i bambini fino a 10 anni è di 5 Euro.

Per info e acquisto dei biglietti in prevendita è possibile contattare il 392.1199846 (Karen) o il 366.4953047 (Angela).

(Visitato 200 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore musical teatro olivo

ultimo aggiornamento: 10-12-2019


In Piazza Crispi la Casa di Babbo Natale, Pietrasanta è il paese dei…bambini

La Strada dei Presepi, torna il concorso