“Abbiamo lanciato per primi Idee e Proposte per Viareggioovvero una campagna di ascolto nei confronti dei cittadini, al fine di capire le esigenze di chi come noi ama e vive questa splendida città”.

La nota arriva da Giovani per Viareggio

“Giovedì 12 alle ore 21 presso il bar Orsi parleremo di ambiente e sicurezza.
Proprio su questultimo tema Giovani per Viareggio vuole affermare con chiarezza un concetto: la sicurezza non è un tema di serie b. Riteniamo che unamministrazione comunale debba garantire la sicurezza dei propri cittadini in modo che questi si sentano protetti ed al sicuro in ogni zona della propria città. Secondo Giovani per Viareggio la valorizzazione della Polizia Municipale, il coordinamento con le altre Forze di Polizia presenti sul territorio e il potenziamento degli strumenti di controllo remoto del territorio sono le tre principali direttrici di sviluppo della politica in tema di sicurezza al fine di garantire una pacifica convivenza dei cittadini, il rispetto dellordinamento e la fruibilità libera e sicura degli spazi pubblici e privati.

Per quanto riguarda l’ambiente la nostra generazione è quella di Greta Thunberg, dei fridays for future, quella che più di tutte e per prima ha cominciato a lottare contro linquinamento derivante dalle plastiche e i cambiamenti climatici. Vogliamo quindi impegnarci per promuovere politiche volte alla tutela del territorio e della salute.

Tutti coloro che sono interessati alle seguenti tematiche sono invitati a partecipare all’incontro da noi promosso, in modo che le loro idee e le loro proposte possano entrare a far parte del programma di Giovani per Viareggio”.

(Visitato 56 volte, 1 visite oggi)
TAG:
ambiente giovani per viareggio sicurezza

ultimo aggiornamento: 10-12-2019


Amministrative 2020, Viareggio Democratica: “Chiediamo a Del Ghingaro di candidarsi per continuare il sogno”

“Basta tagliare alberi serve una riforestazione urbana”