Terza edizione per il concorso La Strada dei Presepi – Luigi Giangrasso che ha lo scopo di promuovere la tradizione e favorire l’aggregazione nella creazione di presepi natalizi.
Partecipazione aperta a singoli cittadini, scuole, associazioni: il modulo con la domanda è a disposizione, fino al 13 novembre, negli uffici della Circoscrizione di Torre del Lago.
 
Nessun limite per le dimensioni del presepe, unica necessità è che sia ben visibile e allestito all’aperto a partire dal 15 dicembre. A gennaio si riunirà un’apposita commissione che decreterà il vincitore.
 
Al primo classificato andranno due biglietti per un’opera a scelta del Festival Pucciniano e due biglietti cumulativi validi per l’edizione 2020 del Carnevale di Viareggio. Previsti premi anche per il secondo e il terzo posto.
 
Allestiti nel frattempo i presepi di piazza Mazzini, quello suggestivo nella pagoda sul Belvedere di Torre del Lago mentre, è in via di allestimento la Natività nel giardino di Villa Borbone, e il 13 dicembre alle 17 a Villa Paolina, ci sarà l’inaugurazione del presepe di cartapesta preparato da Gionata Francesconi.
(Visitato 101 volte, 1 visite oggi)
TAG:
la strada dei presepi viareggio

ultimo aggiornamento: 10-12-2019


Al Teatro dell’Olivo di Camaiore in scena il musical “The Magical”

Festa del Comune, Massarosa celebra il 150°