A poche ore dall’attesa inaugurazione, il nuovo Luxury Wellness Club sulla via Aurelia nord a Viareggio e’ già moda.
Domenica alle 18 e’ previsto infatti l’opening del nuovo format lanciato da mister Universo fitness Massimo Alparone che già e’ stato contattato per replicarlo in altre quattro parti del mondo. Un salotto 4.0 da 400 metri quadrati, dai toni nero e oro, dedicato al benessere con macchinari all’avanguardia rigorosamente customizzati e un concept d’arredo innovativo ed esclusivo. Teche in mogano nella parte boutique-gioiello all’ingresso, sala attrezzi con casse di architettura sonora e schermo 75 pollici, sistema di sicurezza ai massimi livelli, filtraggio dell’aria per respirare in modo sano, complementi di design e le spettacolari pareti colorate con cascate d’acqua perenni per un effetto scenico unico.
Sono solo alcune delle particolarità del club, alla cui inaugurazione saranno presenti giornalisti, personaggi dello sport e della moda,  imprenditori della nautica e tanti business man stranieri.
Confermata la presenza della famiglia Gucci, dell’olimpionico di nuoto Massimiliano Rosolino ( che sarà anche uno degli istruttori dell’accademia per personal trainer di bordo che proprio  nel nuovo Luxury club avrà sede),   Denis Dallan (Campione Mondiale di Rugby), Matteo Stefanini (Olimpionico Canottaggio), Francesco Chicchi (Campione Mondiale di ciclismo), Lorenzo Facchini (Nazionale Beach Volley), Dario Bonetti (Calcio Serie A), Francesco Panetta (Campione Mondiale Atletica Leggera).
Tra l’altro Jill Cooper, conduttrice televisiva statunitense, personal trainer e di insegnante di fitness ha già prenotato una session da tenere l’8 marzo proprio al Luxury club.
 
Dal  16 dicembre  sarà possibile visionare gli ambienti su appuntamento e dal  2 gennaio  prenderanno il via i tanti corsi.
(Visitato 12.144 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Luxury Wellness club sport viareggio

ultimo aggiornamento: 15-12-2019


Tromba d’aria, produzioni ko. Allarme di Coldiretti

Shopping natalizio on line, i consigli della Polizia per evitare le truffe