Il Sindaco Del Dotto ha firmato i decreti per la redistribuzione di alcune deleghe tra i membri della Giunta e del Consiglio Comunale . Il nuovo assetto prevede che il Vicesindaco Pierucci acquisisca la delega al Patrimonio, l’Assessore Pescaglini all’Agricoltura, il Consigliere Boccardo allo Sport, il Consigliere Dalle Luche alla gestione ordinaria della Protezione Civile e il Consigliere Rombi al Riordino e Innovazione delle manifestazioni “È la Via dell’Orto”, “Festa PIC” e altre.
Entrando nel dettaglio il “rimpasto” prevede:
Sindaco Alessandro Del Dotto
.
Nuove deleghe: progetti strategici sul patrimonio e sul demanio comunale;
regolamentazione e gestione del demanio marittimo.
Vicesindaco Marcello Pierucci, Assessore ai Lavori Pubblici, Patrimonio e
Polizia Municipale
Nuove deleghe: mantenimento del patrimonio e del demanio comunale; sviluppo del sistema di manutenzione partecipata dei beni comuni e dei beni  pubblici; ricognizione e valorizzazione dei diritti reali di titolarità del Comune; valorizzazione degli usi civici e degli usi pubblici della collina e della montagna (in precedenza di competenza del Sindaco Del Dotto).
Sara Pescaglini, Assessore all’Ambiente e all’Agricoltura
Nuove deleghe: politiche e progetti di tutela e sviluppo del sistema agricolo e forestale (in precedenza di competenza del Sindaco Del Dotto).
Andrea Boccardo, Consigliere delegato allo Sport e alle Manifestazioni
letterarie
​Nuove deleghe: attuazione del regolamento di gestione degli impianti sportivi; rapporti con associazioni sportive; ricerca fondi e finanziamenti, pubblici e privati, per iniziative e progetti del settore sportivo; ricognizione del patrimonio sportivo, materiale, immateriale e umano; eventi e manifestazioni del settore sportivo; promozione dell’accrescimento e della differenziazione delle discipline sportive (in precedenza di competenza dell’Assessore Pescaglini).
Graziano Dalle Luche, Consigliere delegato alle Manutenzioni, decoro,
stazioni SRB e Protezione Civile
Nuove deleghe: gestione ordinaria dei sistemi di prevenzione e di intervento della Protezione Civile (in precedenza di competenza del Sindaco Del Dotto).
Nicola Rombi, Consigliere delegato al Riordino e Innovazione delle
manifestazioni “È la Via dell’Orto”, “Festa PIC” e altre
Nei prossimi giorni saranno comunicati gli orari di appuntamento relativi ai nuovi delegati.
(Visitato 139 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alessandro del dotto camaiore deleghe

ultimo aggiornamento: 15-12-2019


Rugani e Bonuccelli: “Dieci giorni di sosta gratis anche a Camaiore capoluogo”

Passi a mare, le perplessità dell’associazione balneari