Con l’amministrazione Coluccini un risparmio di 21 mila euro l’anno sulla quota associativa della Fondazione Casa Lucca ogni anno dal 2020.

La quota di partecipazione in carico al Comune di Massarosa per la partecipazione all’ente che si occupa della gestione dell’emergenza abitativa passa infatti dai 30 mila euro anni pagati fino ad ora, a 9 mila euro l’anno. Un risparmio, nei cinque anni di mandato, di 105 mila euro.

Assieme al risparmio per il Comune è arrivata in questi giorni però anche una comunicazione della Fondazione Casa che segnala il mancato versamento delle quote associative del 2018 e del 2019 per complessivi 60 mila euro.

Con la precedente amministrazione – segnala il sindaco Alberto Coluccini – il Comune aveva un suo rappresentante nel cda della Fondazione Casa Lucca eppure pagava, o meglio avrebbe dovuto pagare visto che il conto lo ha lasciato a noi, 30 mila euro l’anno. La nostra amministrazione invece, senza rappresentanti all’interno della Fondazione e mantenendo lo standard dei servizi, pagherà 9 mila euro contro 30 mila, risparmiando oltre 100 mila euro nel quinquennio”.

(Visitato 229 volte, 1 visite oggi)

Una targa in municipio per i 150 anni del Comune di Massarosa

Domenica presepe vivente a Bozzano