Ottimo risultato per i ragazzi dei Black Bull e le ragazze delle Black Bull Girls nella prima uscita ufficiale valida per il Campionato Italiano indoor 2019/2020 e dopo i primi posti raggiunti da entrambi nel recente Torneo delle Regioni.
Per i Tori Camaioresi è arrivato un doppio podio (visto lo schieramento con due formazioni al via), secondo e terzo posto di giornata, valido per la prima gara della 680 kg, dove gli attuali campioni d’Italia di questa categoria, i Cobra Fermo, sono provvisoriamente al primo posto.
Tredici squadre in totale pronte a contendersi lo scudetto della 680 kg, dove si deciderà tutto proprio nella seconda gara, sempre a Fermo, il 15 marzo 2020.
Questo primo round si è svolto domenica 15 Dicembre 2019 nel palazzetto dello sport di Monte Urano (FM), tutto organizzato dei padroni di casa della Monturanese.
Nella gara femminile, valida come prima uscita ufficiale per lo scudetto, le Black Bull Girls (anche qui per l’occasione presenti con due squadre), hanno sbaragliato tutta la concorrenza, arrivando al primo e secondo posto del podio.
Ricordiamo che anche quest’anno, in occasione delle finali del Campionato Italiano indoor, verrà stilata la classifica provvisoria e le prime quattro squadre effettueranno semifinali e finali per decretare i nuovi campioni d’Italia, sia nella 640 kg e 680 kg per il maschile che per la 380 kg femminile.
Il prossimo appuntamento del Campionato Italiano sarà valido per la categoria 640 kg maschile e sempre con la gara femminile, con i Black Bull e le Black Bull Girls campioni d’Italia che cercheranno di continuare a difendere il titolo.
Si svolgerà domenica 12 Gennaio 2020 nel Palazzetto dello Sport di Camaiore, organizzato dal Rione Capezzano e Cerberi.
Il programma di questa giornata prevederà l’inizio delle gare alle ore 14:00, sempre con ingresso gratuito, anticipata alle 12:00 da un esibizione di ballo ed a seguire la presentazione ufficiale delle squadre.

(Visitato 130 volte, 1 visite oggi)
TAG:
black bull campionato indoor torneo

ultimo aggiornamento: 19-12-2019


Ancora soddisfazioni prima della Kuro Obi Fight Academy

Imparare divertendosi è il motto delle nuove leve dell’Upc