I carabinieri della stazione di Pietrasanta hanno eseguito uno specifico servizio antidroga sul territorio di competenza, in particolare nei pressi dei luoghi maggiormente frequentati e punto di ritrovo di giovani.

Nello specifico, i militari dell’Arma hanno concentrato l’attenzione nei pressi di un’abitazione in cui, ultimamente, erano stati notati alcuni movimenti sospetti, in particolare uno strano via vai di persone. I frequenti movimenti hanno insospettito i militari dell’Arma che, dunque, hanno fatto scattare il blitz.

Effettivamente, all’interno dell’abitazione, i militari dell’Arma hanno sorpreso due soggetti, un uomo ed una donna, S.A., 37 anni, e G.C., 54, entrambi di Pietrasanta, incensurati, che, sottoposti a perquisizione domiciliare e personale, sono stati trovati in possesso di circa 50 dosi di cocaina per circa 40 grammi, già confezionate, e di oltre 250 grammi di marijuana, il tutto nascosto in un mobile dell’appartamento.

Accertati i fatti, i carabinieri hanno condotto in caserma i due soggetti e li hanno dichiarati in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in concorso.

Al termine delle formalità di rito, i due sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida presso il Tribunale di Lucca che si è svolta questa mattina e si è conclusa con la conferma degli arresti domiciliari per entrambi.

(Visitato 4.231 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carabinieri droga pietrasanta Slider

ultimo aggiornamento: 21-12-2019


Il pm in carcere per Gianluca Pantaleoni. I legali: “Ha fatto dichiarazioni spontanee”

Zara, la delfina riportata al largo, è morta: nessuna favola a lieto fine. La carcassa ritrovata a Lido di Camaiore