Babbo Natale arriva a casa con la Croce Rossa

Prosegue anche quest’anno la bella tradizione dei volontari della Croce Rossa che porta Babbo Natale e i suoi folletti nelle case viareggine e versiliesi.

La sera della vigilia di Natale chi lo desidera potrà veder apparire, con gioia e stupore infinite dei bambini, Babbo Natale in casa propria. Un magnifico Babbo Natale che, con i suoi collaboratori Elfi, consegnerà i doni ai piccoli concittadini.

“Il ricavato” dichiara il Presidente della Croce Rossa, Luca Lunardini “delle libere donazioni che i concittadini vorranno dare ai volontari, sarà utilizzato per le necessità della nostra comunità. Un duplice modo per essere gioiosamente vicini ai bambini nella notte più magica che ci sia e per esprimere quella solidarietà che è sempre proprio delle nostre genti. Un grazie sincero a tutti i volontari che si sacrificheranno, sia pure festosamente, tutto il pomeriggio e la notte del 24 per portare allegria e un po’ di magia nelle case della nostra città. E come ogni anno tappa fondamentale del tour natalizio della Croce Rossa sarà la Pediatria del nostro Versilia perché un sorriso raggiunga i piccoli ricoverati”.

Per chiunque fosse interessato è contattabile la volontaria Daniela allo 347.8477712

Ti protrebbe interessare

Bambino investito, portato il elisoccorso al Meyer di Firenze

Sicurezza rafforzata in Versilia per la stagione estiva

Si ribalta col trattore nel bosco, morto 75enne