Naomi Carlotta Alongi è la nuova Ondina del Carnevale di Viareggio.

Naomi Carlotta Alongi è la nuova Ondina del Carnevale di Viareggio. Scelta tra le 30 candidate che hanno partecipato alla selezione, interpreterà la maschera femminile di Viareggio ed accompagnerà Burlamacco durante i Corsi Mascherati, gli eventi in Italia e all’estero e con lui accoglierà gli ospiti del Carnevale. Naomi ha 24 anni, è nata e vive a Viareggio con i genitori. Diplomata ragioniera programmatrice all’Istituto commerciale Carlo Piaggia di Viareggio, lavora come impiegata amministrativa. Conosce l’inglese e il francese.

Capelli biondi e ricci e occhi azzurri, alta 1,76 Naomi, oltre naturalmente al Carnevale, ha tra le sue passioni il fitness, il tennis e il latino americano a cui si dedica da tre anni.

“Amo il Carnevale della mia città e non ho mai perso un Corso Mascherato. Fin da piccolina i miei genitori mi hanno portato alle sfilate, facendomi vivere la straordinaria atmosfera che vi si respira tra i coriandoli, la musica e i carri – racconta emozionata Naomi –. Ondina è un personaggio sorridente, affascinante, solare e positivo, come è l’estate che simboleggia. Interpretarla mi rende felice, ma anche consapevole della responsabilità di rappresentare la storia, l’arte e la tradizione di questa importante manifestazione ultrasecolare”.

Da parte della Fondazione Carnevale un benvenuto a Naomi Carlotta che saprà interpretare la maschera femminile di Viareggio con passione e dedizione ed un particolare ringraziamento a tutte coloro che hanno indossato il costume in questi anni.

Eccola accolta alla Cittadella da Burlamacco:

https://www.facebook.com/ilCarnevalediViareggio/videos/924647604595795/

(Visitato 1.009 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carnevale di viareggio Naomi Carlotta Alongi ondina Slider

ultimo aggiornamento: 23-12-2019


Frontale a Camaiore, tre feriti

“Mi dispiace solo non poterti ammazzare con le mie mani”: Del Ghingaro minacciato di morte su FB