Ricorrenza speciale quest’anno per “Aspettando la Befana”, che compie venti anni.

L’evento, organizzato dal Centro commerciale naturale “Le botteghe della Befana”, sostenuto da Confcommercio, in programma domenica 5 riporta la befana in piazza a Capezzano, con una serata piena di appuntamenti da non perdere all’insegna del divertimento.

Dalle 20 alle 24 la via Italica di Capezzano sarà il fulcro di tantissime iniziative rivolte ad un pubblico di tutte le età: musica, giochi ed intrattenimento per aspettare insieme l’arrivo della cara vecchina sulla sua scopa per portare dolci e caramelle a tutti.

Saranno presenti gli artisti di strada con i suggestivi spettacoli col fuoco ed il teatro dei burattini.

Durante la serata si svolgerà anche il tradizionale concorso “disegna la tua befana”, riservato ai bambini da 3 a 10 anni, e sarà premiato il vincitore: fogli, pennarelli e fantasia per tutti.

Un appuntamento ormai tradizionale che il CCN “le Botteghe della Befana” rinnova con passione ed entusiasmo ogni anno: l’edizione del ventennale si prospetta imperdibile, i commercianti aspettano tutti, offrendo degustrazioni dei loro prodotti, per festeggiare ancora insieme l’arrivo del nuovo anno e concludere le festività nel migliore dei modi.

 

(Visitato 531 volte, 1 visite oggi)

Long Art Happening Boom in miniatura

Tradizioni: arriva la Befana… festa doppia a Tonfano e centro storico a Pietrasanta