Passata la Befana come ogni anno inizia la prevendita dei biglietti per il Festival di Burlamacco 2020, in programma nelle due serate di Venerdì 24 e Sabato 25 Gennaio, con inizio alle ore 21.15 presso il Teatro Jenco di Viareggio.

I biglietti, posto numerato (13 euro), saranno disponibili da Domenica 12 Gennaio, primo giorno di prevendita, presso il seguente unico punto vendita ufficiale:

Dalle ore 15.00 alle ore 19.00 presso il Circolo “Il Fienile” in via Del Pastore n.1 (Quartiere Varignano).

Per venire incontro alla grande richiesta di partecipazione del pubblico, quest’anno, dati i limitati posti a sedere, è stato fissato per la serata finale di Sabato 25 Gennaio, un tetto massimo di vendita di 4 biglietti a persona (compreso l’acquirente del biglietto).

Ulteriori giornate di prevendita verranno comunicate in seguito dai nostri canali ufficiali (sito internet www.carnevalari.it e pagina Facebook del Festival di Burlamacco).

Il ricavato delle serate, tolti i costi di realizzazione, andrà a finanziare il progetto di beneficenza 2020 del Movimento dei Carnevalari che verrà presentato nei prossimi giorni.

(Visitato 264 volte, 1 visite oggi)

Tiziano Jannacci firma la canzone del Carnevale di Viareggio 2020

Al via “Carnevale, un mondo alla rovescia”