Verso le elezioni, incontro pubblico al Bar Orsi con i Giovani per Viareggio

Mercoledì 8 gennaio alle ore 21 presso il bar Orsi si terrà l’assemblea pubblica di Giovani per Viareggio.

“Come noto il nostro obbiettivo è quello di presentare una lista elettorale alle elezioni amministrative del 2020 composta da ragazzi e ragazze under 35 che hanno lambizione di impegnarsi per rendere Viareggio una città migliore.

Per farlo abbiamo deciso di lavorare con la massima trasparenza: mercoledì 8 gennaio discuteremo pubblicamente dei prossimi incontri che Giovani per Viareggio ha in calendario a partire da quello che si terrà a Torre del lago venerdì 31 gennaio, per ascoltare le esigenze dei cittadini della frazione. L’incontro pubblico di domani sarà anche un confronto sul programma politico che stiamo scrivendo e l’occasione per presentare alcune delle persone che saranno presenti nella nostra lista.

Potranno partecipare all’incontro coloro che mostrandosi interessati al progetto di Giovani per Viareggio vogliano dare un loro contributo”.

Ti protrebbe interessare

circolo velico torre del lago

Il ponte riapre. L’attività del circolo velico di Torre del Lago salva per miracolo.

federico pierucci

Federico Pierucci sulle Regionali: Viareggio ha una nuova dignità e non è un taxi per nessuno

Il sindaco attacca il consorzio di Bonifica: nessuna donna nella governance