“Come è già avvenuto in tante altre piazze d’Italia ci ritroveremo per condividere i valori dell’antifascismo, della Costituzione, dell’antirazzismo, della tolleranza, dell’accoglienza e del rispetto verso gli altri”.
La Versilia non si lega, Sardine in piazza anche a Viareggio il prossimo 18 gennaio:
“Sarà una piazza inclusiva verso tutti coloro che si riconoscono in questi valori e che auspicano un modo di comunicare civile e pacifico.
Non porteremo bandiere o simboli di partito e organizzeremo una raccolta spontanea di generi alimentari per dare un aiuto concreto, così come è già stato fatto in altre città.
Stiamo aspettando dal Comune la conferma per la piazza e nei prossimi giorni proveremo a dare informazioni più dettagliate: nel frattempo chiediamo a tutti di far girare l’invito a partecipare tra i propri contatti/associati in modo da coinvolgere il più possibile chiunque (persone, associazioni…) si senta vicino ai valori che condividiamo.
Per preparare l’iniziativa si svolgeranno alcuni incontri: il prossimo è fissato per mercoledì 8 gennaio ore 17,30 presso la CGIL di Viareggio in via San Francesco, che ci ha gentilmente concesso una sala. Chi fosse interessato a partecipare in qualche modo sia all’incontro dell’8 gennaio che all’iniziativa in generale ce lo può confermare e/o ci può contattare su questo indirizzo mail.
Invitiamo anche tutti ad iscriversi al gruppo facebook pubblico “6000 SARDINE VERSILIA”, spazio in cui condividiamo articoli, notizie ed iniziative in Versilia e non solo”.
Di seguito il link per l’evento su Facebook:
(Visitato 950 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Slider

ultimo aggiornamento: 09-01-2020


Bretella, indagati i vertici della Salt: “Cosa aspettiamo a declassare il tratto autostradale?”

Massarosa catalizza l’attenzione dei giornali specializzati in social