Amministrative Viareggio, Forza Italia: «Saldamente ancorati al centrodestra. Dondolini prosegua il suo buon lavoro come coordinatore comunale»

«Alle prossime elezioni amministrative a Viareggio – così come in occasione delle elezioni regionali per la Toscana – Forza Italia sarà impegnata nel suo naturale alveo di centrodestra, e con ciò si intende liberare il campo da retropensieri e polemiche strumentali che procedano in altri sensi».

«Naturalmente si deve aprire il confronto con gli altri partiti del centrodestra per individuare il miglior candidato possibile, che rappresenti un’offerta politica vincente per la città».

«A questo scopo, invitiamo Marco Dondolini a proseguire il buon lavoro portato avanti in questi mesi come Coordinatore comunale di Forza Italia a Viareggio».

Ti protrebbe interessare

Ruspe all’ex Sars in Darsena, esplode la polemica: “La sicurezza non si fa lasciando persone in strada”

La foto in chiesa a Viareggio accende il caso politico. Marialina Marcucci: “Solo illazioni, nessun inciucio. Resto all’opposizione”

Scontro sui conti del Comune, anche il gruppo consiliare Marcucci replica a Grilli: “Risposte nel merito, non tentativi di delegittimazione”