Assemblea unitaria su emergenza abitativa: " Stiamo valutando un esposto contro Del Ghingaro e Tomei" - Politica Viareggio Versiliatoday.it

Assemblea unitaria su emergenza abitativa: ” Stiamo valutando un esposto contro Del Ghingaro e Tomei”

“Si è svolta, mercoledì 8 gennaio, una partecipata assemblea in via delle Catene presso le case dell’emergenza abitativa a cui hanno partecipato gli abitanti di quelle case, gli occupanti di altre case, sindacati ,soggetti sociali e politici, ma anche persone sotto sfratto, che hanno potuto vedere coi propri occhi l’esistenza di case murate che smentiscono l’assenza di soluzioni da parte dell’ amministrazione”.

Lo scrivono  in una nota AS.I.A/USB, Brigata Mutuo Sociale per l’Abitare, Cantiere Sociale Versiliese
CSOA SARS, Officina “Dada Boom”, Repubblica Viareggina e
Potere al Popolo

“Unanime è stata la condanna dell’operato dell’attuale amministrazione sulla questione abitativa. È stato inoltre sottolineata la necessita di ricercare il massimo dell’unità e della solidarietà possibile proseguendo con la mobilitazione che ha visto il 1 e il 23 dicembre scorsi scendere in piazza rispettivamente davanti alla stazione e al municipio numerose persone. Non è stata esclusa l’eventualità di procedere con un esposto alla procura della Repubblica se dei neonati dovessero finire nuovamente in mezzo alla strada. Da parte nostra non siamo più disposti a tollerare di vedere case murate e persone in mezzo alla strada.

(Visitato 117 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 13-01-2020 14:23