“In realtá noi a Viareggio non stiamo solo amministrando, stiamo scardinando un sistema, consolidato negli anni e duro a morire.
È un magma complesso e appiccicoso che si è attaccato in ogni dove e viene via solo con un grande lavoro, di tutti, noi che governiamo e i cittadini seri e onesti che vogliono una città migliore.
Insieme ce la faremo, ne sono certo, è dura, sarà in futuro ancora più dura, ma riusciremo a cambiare in meglio questa città”.

Lo scrive in una nota il sindaco Giorgio Del Ghingaro:

“Riportare la bellezza e la speranza in riva al nostro mare è il compito che ci siamo dati e che i cittadini che credono in noi ci hanno indicato con un sostegno davvero straordinario.
A chi amministra non rimane che lavorare, con passione e determinazione, senza farsi condizionare, scavalcando i tantissimi ostacoli, per ridare felicità a Viareggio. Ai miei collaboratori ho chiesto rispetto, silenzio e sobrietà nella difficile attività quotidiana in comune e sul territorio. Rispetto per i cittadini, silenzio in mezzo alla marea di chiacchiere inutili, sobrietà nei comportamenti.
E lavoro, tanto lavoro.
Così ce la faremo e siccome penso che i viareggini ci daranno una mano, ce la faremo anche prima”.

(Visitato 541 volte, 1 visite oggi)
TAG:
giorgio del ghingaro viareggio

ultimo aggiornamento: 13-01-2020


Assemblea unitaria su emergenza abitativa: ” Stiamo valutando un esposto contro Del Ghingaro e Tomei”

Italia Viva risponde a Zappelli: “A Viareggio esiste un comitato, è quello di Rossella Martina”