La Fondazione Terre Medicee ha diramato un avviso pubblico per la nomina del nuovo revisore dei conti, organo di consulenza tecnico-contabile per l’accertamento della regolare tenuta delle scritture e le verifiche di cassa dell’ente. Il nuovo revisore resterà in carica fino al 28 febbraio 2022. Il compenso massimo su base annua sarà di 2500 euro iva compresa.

Gli interessati possono far pervenire le loro candidature entro le ore 12 di martedì 28 gennaio a mezzo posta elettronica certificata (pec) all’indirizzo [email protected]. Requisito fondamentale per partecipare alla selezione è l’iscrizione al Registro dei Revisori Contabili. Alla domanda dovrà essere allegato un curriculum personale e professionale che contenga adeguate conoscenze specialistiche e una precisa e adeguata dichiarazione di inesistenza delle cause di ineleggibilità o incompatibilità indicate nell’avviso pubblico, nonché dei requisiti di onorabilità ed inesistenza di situazioni di sospensione del candidato. Non possono essere nominati i titolati, i soci illimitatamente responsabili, gli amministratori, i dipendenti con potere di rappresentanza o di coordinamento di imprese esercenti attività concernenti o comunque connesse ai servizi della Fondazione Terre Medicee o i loro parenti e affini fino al terzo grado; i dipendenti del Comune di Seravezza o di altre società partecipate dallo stesso Comune; i membri del Collegio dei Revisori dei Conti del Comune di Seravezza; chi si trova in condizione di parentela, di coniugio o di affinità fino al terzo grado con il Presidente ovvero i componenti del Consiglio di Amministrazione.

Tra i candidati idonei, attesa la natura fiduciaria dell’incarico, il Presidente della Fondazione Terre Medicee individuerà colui che, a proprio insindacabile giudizio, sarà sottoposto all’esame del Consiglio di Amministrazione per la successiva nomina.

Il testo completo e dettagliato dell’avviso pubblico è pubblicato sul sito web della Fondazione Terre Medicee, www.terremedicee.it (link diretto: bit.ly/35Nt5oc)

(Visitato 46 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Fondazione Terre Medicee revisori dei conti seravezza

ultimo aggiornamento: 14-01-2020


Il sindaco Riccardo Tarabella interviene sul cavalcaferrovia di Querceta a seguito delle recenti notizie apparse sulla stampa locale

Pronti a sostenere le attività sociali di Progetto Comunità Aperta