E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione nel Comune di Massarosa, informa che dopo i lavori nel capoluogo di sabato 18 gennaio è previsto un altro intervento, mercoledì 22 gennaio, per la manutenzione e potenziamento del sistema elettrico a Massarosa.

I tecnici di E-Distribuzione rinnoveranno alcuni tratti di linea elettrica in uscita dalle cabine, all’interno delle quali saranno installati anche elementi di ottimizzazione tecnologica. Poi sarà effettuato il controllo e la calibrazione dei carichi elettrici per dotare le rispettive aree coinvolte di un assetto di rete equilibrato.

Per questo il Comune avvisa la cittadinanza che per effettuare questi interventi sarà sospesa l’erogazione dell’energia elettrica mercoledì 22 gennaio dalle ore 9 alle ore 16 nella zona Pian di Conca, pochi civici di via Matteotti, via Emilia, via Monte Costa, via Canipaletti, via Sezioni, via Valentino, via Piastrelle, via della Casella, via Mulino di Fondo, via di Campo Romano, via del Muraccio, via Chiavarino, via delle Rose, via della Fornace, via Piantoneto, via della Casetta, località Luciano, Casale e Coli in zona Pieve a Elici.

L’ufficio tecnico del Comune ha chiesto ed ottenuto da Enel distribuzione che siano installati due generatori alternativi di corrente per garantire l’apertura e il servizio delle scuole.

Enel, che ha già affisso volantini informativi nelle zone coinvolte ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo i lavori potrebbero essere rinviati.

(Visitato 84 volte, 1 visite oggi)
TAG:
massarosa piano di conca pieve a elici

ultimo aggiornamento: 18-01-2020


Vento di grecale, è allerta meteo regionale

Nasce la piattaforma BEACHAble, il mare accessibile a tutti