Sono state presentate ieri mattina in Comune una mozione ed una interrogazione a firma Riccardo Erra (gruppo consiliare misto di Camaiore) come rappresentate di Fratelli d’Italia.

 

Nella mozione, riguardante l’educazione stradale, si invita l’amministrazione ad investire di più sull’educazione stradale nelle scuole (sia primarie che secondarie) e nelle associazioni sportive, anche alla luce degli ultimi, tragici fine settimana che hanno visto molti giovani perdere la vita.

“E’ importante far conoscere ai ragazzi quali rischi si corrono guidando in condizioni fisiche non ottimali e ad alta velocità – spiega Erra; le istituzioni non devono chiudere gli occhi ma prendersi carico di informare continuamente i nostri ragazzi”.

 

L’interrogazione invece è relativa alle telecamere di sorveglianza.

“Negli ultimi anni il Comune ha investito ingenti somme di denaro provenienti da fonti interne e finanziamenti regionali per l’acquisto e l’istallazione di telecamere, atte a rendere più sicuro il nostro territorio. Peccato però che, al verificarsi di incidenti o atti di vandalismo, non è stato possibile visionare i filmati – commenta Erra. E’ importante che le telecamere, se ci sono, funzionino bene, per questo vorrei sapere dal Comune quante sono e dove sono istallate, se sono tutte funzionanti e chi visiona le stesse”.

 

(Visitato 16 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore fratelli d'italia riccardo erra

ultimo aggiornamento: 21-01-2020


Centro Ausili trasferito, al sit in al “Versilia” anche il Pd di Camaiore

Sentenza Consiglio di Stato: le dichiarazioni del Sindaco Del Dotto e degli Assessori Pescaglini e Leo