Altro prestigioso appuntamento sportivo per Massarosa dopo il Meeting Internazionale di Nuoto: la piscina comunale Giovanni Frati ospita sabato 25 e domenica 26 gennaio la 14° edizione del Trofeo Città di Massarosa.

La grande rassegna sportiva è stata patrocinata dal Comune di Massarosa ed organizzata dall’Asd Massarosa Nuoto con la collaborazione di Aquatica, società che ha in gestione l’impianto di Massarosa.

Si tratta di una importante manifestazione interregionale di nuoto riservata alla categoria esordienti, ragazzi, juniores, cadetti e seniores. Portare manifestazioni di grande richiamo sportivo e mediatico nel nostro impianto comunale – commentano il sindaco Alberto Coluccini l’assessore allo sport Franco Simonini – è uno degli obiettivi della nostra amministrazione. Lo sport è un modo per i nostri ragazzi di potersi aggregare e di socializzare in maniera sana. Ma queste manifestazioni – concludono – riescono anche a catalizzare l’attenzione dei media e a garantire presenze di tante persone. Tra staff tecnico e famigliari degli atleti in gara ci saranno centinaia di persone che pernottano nella nostra zona e che possono approfittarne per conoscere le perculiarità che Massarosa offre, da quelle culturali e naturalistiche a quelle enogastronomiche”.

Per permettere lo svolgimento delle gare la piscina rimarrà chiusa per le normali attività sportive dalle 13.30 di sabato 25 gennaio e per l’intera giornata di domenica 26 gennaio. Lunedì 27 gennaio la piscina verrà aperta a partire dalle 10 del mattino. Si ricorda inoltre che l’impianto resterà chiuso anche giovedì 23 gennaio per permettere la realizzazione di alcune scene del film “Security” del regista Peter Chelsom.

(Visitato 105 volte, 1 visite oggi)

Lago di Massaciuccoli, si lavora ai nuovi ricoveri per barchini

Enel, lavori in vista a Piano di Conca e Piano di Mommio