Per l’edizione del cinquantenario il Carnevaldarsena rispolvera un classico del periodo d’oro del Baccanale. Parliamo del premio per gli addobbi, che nelle prime storiche edizioni del Rione si chiamava “Balconi folli”. Tuttavia per l’edizione del 2020 i darsenotti hanno deciso di estendere il concorso anche alle vetrine e alle facciate delle case, perché si capisce subito che addobbi allegri, abbondanti e capillarmente presenti nel quartiere contribuiscono in maniera evidente alla riuscita della festa. Dunque il concorso “Addobbi folli” prende ufficialmente il via, in vista della cinque giorni del Polpo, dal 21 al 25 febbraio.

L’addobbo più bello e coinvolgente si aggiudicherà una lavatrice, offerta dal negozio di cucine Lube Store di Viareggio, ma non mancheranno altri premi di consolazione.

Dunque bando agli indugi e cominciate a progettare addobbi carnevaleschi e coinvolgenti. Come ci si iscrive al concorso? Si può mandare una email all’indirizzo [email protected] oppure un messaggio sui canali social Facebook e Instagram del Carnevaldarsena. Ancora, si può inviare una lettera tradizionale alla sede del Rione in via Paolo Savi 174.

(Visitato 120 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Slider

ultimo aggiornamento: 30-01-2020


Carnevale di Viareggio 2020, dove parcheggiare

Carnevale Plastic Free: per il secondo anno consecutivo Viareggio bandisce la plastica dai corsi e dai rioni