L’amministrazione comunale si congratula con Francesco Salesi e Ylenia Barsotti della scuola di danza Butterfly di Massarosa che, nei campionati assoluti di danza sportiva tenuti a Foligno (Pg), si sono aggiudicati un sesto posto assoluto nella categoria 16/18 anni.

“L’ambito traguardo – spiegano gli insegnanti Guido Pellegrini e Angela Petrini – è stato raggiunto dopo solo quattro mesi di partnership, dimostrando un affiatamento fuori dal comune che, assieme al loro grande talento e determinazione, ha dato vita ad una coppia esplosiva che ha affrontato la durissima competizione con un crescendo di energia ed entusiasmo”.

“Siamo particolarmente orgogliosi di questi ragazzi – ha commentato l’assessore allo sport Franco Simonini – anche perchè è notizia recente che sono stati convocati al raduno del Club Azzurro, la squadra nazionale di danza sportiva, al quale accedono gli atleti di interesse nazionale. Una mensione speciale va fatta anche per le altre due coppie della scuola Butterfly in gara nella stessa categoria che si sono aggiudicati un posto in semifinale: Mattia Rossi e Asia Gentili e Andrea Cipriani con Suami Ferretti”.

(Visitato 209 volte, 1 visite oggi)

“Orgoglio Bianconero” al Museo della Marineria: un forte legame con la città

Lavori Gaia a Massarosa