Appuntamento davvero da non perdere con: “Carnevale, un mondo capovolto” il programma proposto da Canale 50 per l’edizione 2020 del Carnevale di Viareggio. La quarta puntata va in onda mercoledì 5 febbraio, con inizio alle ore 21.30, su 50 News Versilia, canale 673 del digitale terrestre.

La puntata, che ruota attorno al concetto di “Evento”, avrà come ospite speciale Mimmo D’Alessandro, organizatore di eventi di fama internazionale. Un’intervista emozionante e coinvolgente tra Carnevale di Viareggio e Summerfestival. In studio, poi, Gabriele Altemura, Giorgio White, Devis Serra, Il Gruppo Fotografico Versiliese, Umberto Guidi, Jacopo Vettori, Bobo Pasquinucci, Lucrezia Paladini, Jacopo Gori e Walter Fabbri. Contributi esterni di Adolfo Lippi, vignette animate di Andrea “Allafòa” Vassalle.

Il programma nasce da un ‘idea del conduttore Stefano Pasquinucci e di Gualtiero Lami, regista. Produzione Hop Frog Tv. Repliche il giovedì alle 12.30 e 23.30. Il segnale dell’emittente copre il territorio delle province di Lucca, Massa Carrara, Pisa, Livorno, Pistoia, Prato e Firenze.

(Visitato 82 volte, 1 visite oggi)
TAG:
50 news versilia carnevale Mimmo d'alessandro

ultimo aggiornamento: 05-02-2020


La storia dei primi 50 anni del Carnevaldarsena trasformata in uno spettacolo

Record di vendita per gli abbonamenti al Carnevale di Viareggio