E’ iniziata l’attività della selezione maschile di pallavolo del Comitato Territoriale Appennino Toscano e l’UPC (Unione Pallavolo Camaiorese) era presente con ben 15 atleti!  Lunedì scorso 3 febbraio a Pistoia il coach Martino Frangioni ha dato il via al cammino verso il Trofeo dei Territori che si terrà dal 1 al 3 maggio a Cecina, Rosignano, Donoratico e Marina di Cecina.

Sotto la direzione del selezionatore Frangioni coadiuvato da Silvia Angelini erano 25 gli atleti di tutte le società di Massa Lucca e Pistoia che hanno preso parte all’allenamento ed i quindici squali bianco blu, seguiti dal dirigente Andrea Grotti, ce l’hanno messa tutta per cercare di convincere il selezionatore delle loro capacità in vista del Trofeo. Trofeo da sempre di ampio interesse, seguito dai selezionatori regionali e rivolto ai nati 2005 e 2006, vedrà la partecipazione di due squadre per ogni Comitato Territoriale. Kermesse giovanile di interesse nazionale è stata spesso viatico per l’ingresso nelle selezioni Nazionali di atleti del territorio.

Il prossimo incontro si svolgerà il 16 febbraio a Porcari e per trovare le due squadre che rappresentino i migliori talenti del territorio il programma prevede altri cinque incontri entro il 1 maggio.

Questo l’elenco completo degli atleti UPC presenti a Pistoia anno 2005 2006: Arneodo, Palmerini, Giovannini, Giannelli, Fazzi, Sensi, Grotti, Bolognesi,Di Fazio, Coluccini, Mei, Moriconi, Domenici, Baldaccini e Calistri.

(Visitato 142 volte, 1 visite oggi)
TAG:
selezioni upc volley

ultimo aggiornamento: 05-02-2020


2ª Viareggio Women’s Cup, finale posticipata alle 16

Dominio della Ginnastica Motto nella prima prova di Serie C