Referendum costituzionale, avviso del Comune di Viareggio per gli scrutatori - Comune Viareggio Versiliatoday.it

Referendum costituzionale, avviso del Comune di Viareggio per gli scrutatori

C’è tempo fino al 22 febbraio per presentare dichiarazione scritta di disponibilità ad assumere le funzioni di scrutatore in vista del Referendum Costituzionale del 29 marzo prossimo. Il Comune di Viareggio invita gli elettori, già iscritti all’Albo comunale degli scrutatori, non occupati in alcuna attività lavorativa ed iscritti al Centro per l’Impiego, o studenti non lavoratori a presentare, entro tale data la dichiarazione.
L’atto dovrà essere redatta esclusivamente su apposito modulo, disponibile presso l’Ufficio Elettorale (c/o il Palazzo Comunale – piazza Nieri e Paolini, 1) o scaricabile dal sito web del Comune, nella sezione Elettorale, sotto la voce Referendum Costituzionale.
La domanda dovrà essere consegnata unitamente alla fotocopia di un documento di identità in corso di validità a mezzo pec all’indirizzo: [email protected], oppure direttamente all’Ufficio Protocollo (c/o il Palazzo Comunale – Piazza Nieri e Paolini, 1) negli orari di apertura al pubblico, consultabili sul sito del Comune.
(Visitato 270 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 10-02-2020 13:47