Proficua partecipazione del Comune di Massarosa alla Bit 2020. “A Milano abbiamo avuto la possibilità di allacciare rapporti e avviare contatti con importanti esperti del settore. Abbiamo lanciato – spiega l’assessore al turismo Michela Dell’Innocenti – il nostro canale di promozione, promovuendo i nostri fiori all’occhiello”.

Alla Bit sono stati infatti distribuite cartoline e biglietti da visita realizzati ad hoc per l’occasione.

“La promozione turistica – aggiunge l’assessore Dell’Innocenti – può essere fatta anche senza avere grandi budget a disposizione. Avviare contatti e collaborazioni con i diversi attori del mondo del turismo, coinvolgere e fare da collante tra tutte le realtà che sul territorio si occupano di turismo e accoglienza: è questa la ricetta per far sì che il settore si sviluppi e cresca. La partecipazione a fiere ed eventi internazionali inoltre offre la possibilità di far conoscere il nostro territorio e le nostre peculiarità ad un pubblico molto vasto, composto per lo più da professionisti del settore”.

Il Comune di Massarosa, assieme all’associazione VerdeLago, è stato ospitato a Milano all’interno del padiglione del Consorzio di Promozione Turistica.

Ti protrebbe interessare

Torna ad essere fruibile la pista ciclabile “Fiori di Loto”

ULTIMI SPETTACOLI PROPOSTI DA ‘MEGLIO DI IERI’ AL TEATRO MANZONI DI MASSAROSA

La Stagione dell’Arte festeggia 10 anni, sabato open day