3, 2, 1… F OTOBOMBA!
Due viareggini lanciano un nuovo strumento di intrattenimento degli ospiti e assicurano: nessuno se ne andrà senza un sorriso
Sabato scorso, Bar Fanatiko in passeggiata: è il contesto scelto da Massimo Pardini e Michele Pierini per il lancio del loro “FOTOBOMBA”. L’occasione? Una laurea. Ma cos’è Fotobomba? “Un generatore di allegria” rispondono all’unisono. “Abbiamo voluto creare un simpatico intrattenimento fotografico per gli ospiti di un matrimonio o di una festa e che, corredato di un set con sfondo, gadget di ogni tipo e stampa immediata, può rendere davvero unici e indimenticabili i momenti dell’evento sia per i protagonisti che per gli invitati.” Creando gif, boomerang e stampando le foto in sequenza, fa emergere il lato esilarante delle persone.
Massimo, fotografo e videomaker, e Michele, a stretto contatto con la realtà dei locali e degli eventi, hanno unito le loro passioni per creare un servizio che qui “ancora non esiste”. Dopo l’evento gli ospiti potranno scaricare le fotografie da una galleria web e creare un foto album personalizzato con foto e dediche.
A chi si rivolgono? Principalmente a chiunque voglia personalizzare il proprio evento, sia un matrimonio, un battesimo o una laurea, ma anche ad aziende che vogliano far parlare di sé. E il successo è garantito: nessuno lascia il FOTOBOMBA senza un sorriso!
(Visitato 600 volte, 1 visite oggi)

Museo della Marineria, riflettori puntati sulle iniziative

Vela: la 46° Coppa Carnevale Trofeo Città di Viareggio è sempre più vicina