lega salvini

A Viareggio e Torre del Lago gazebata per raccolta firme e iscrizioni alla Lega

La Lega di Viareggio sarà impegnata per l’intero fine settimana al fine di organizzare e predisporre la raccolta delle firme a sostegno della proposta di legge per l’introduzione del sistema elettorale maggioritario uninominale puro per l’elezione della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica nonchè per l’elezione a suffragio universale e diretta del Presidente della Repubblica e dell’abolizione dell’Istituto dei Senatori a Vita.
Si tratta di una iniziativa che riguarderà l’intero territorio nazionale e che impegnerà tutte le sezioni della Lega anche nel raccogliere le nuove iscrizioni al partito di tutti coloro che intenderanno aderire alla Lega di Matteo Salvini.
Tutti i cittadini potranno recarsi a sottoscrivere tali proposte di legge il giorno venerdì 14 febbraio, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18, presso la sede della Lega a Torre del Lago in via Garibaldi n. 7 e nei giorni di sabato 15 febbraio e domenica 16 febbraio, dalle 10 alle 17 continuativamente, presso il gazebo Lega in Passeggiata, Piazza Campioni, a Viareggio.
Saranno presenti per garantire l’autenticazione delle firme i Consiglieri Comunali Massimiliano Baldini, Maria Domenica Pacchini ed Alessandro Santini.

Ti protrebbe interessare

alba pontile lido di camaiore gabriele pardini

Viareggio eletto comune capofila dell’ambito turistico della Versilia.

comune municipio viareggio

Viareggio: Come atteso da giorni Pierucci e Mei si dimettono. Alberici revocato questa mattina.

massimiliano Baldini

Crisi a Viareggio, Baldini: “Del Ghingaro si dimetta”