La Lega di Viareggio sarà impegnata per l’intero fine settimana al fine di organizzare e predisporre la raccolta delle firme a sostegno della proposta di legge per l’introduzione del sistema elettorale maggioritario uninominale puro per l’elezione della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica nonchè per l’elezione a suffragio universale e diretta del Presidente della Repubblica e dell’abolizione dell’Istituto dei Senatori a Vita.
Si tratta di una iniziativa che riguarderà l’intero territorio nazionale e che impegnerà tutte le sezioni della Lega anche nel raccogliere le nuove iscrizioni al partito di tutti coloro che intenderanno aderire alla Lega di Matteo Salvini.
Tutti i cittadini potranno recarsi a sottoscrivere tali proposte di legge il giorno venerdì 14 febbraio, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18, presso la sede della Lega a Torre del Lago in via Garibaldi n. 7 e nei giorni di sabato 15 febbraio e domenica 16 febbraio, dalle 10 alle 17 continuativamente, presso il gazebo Lega in Passeggiata, Piazza Campioni, a Viareggio.
Saranno presenti per garantire l’autenticazione delle firme i Consiglieri Comunali Massimiliano Baldini, Maria Domenica Pacchini ed Alessandro Santini.

(Visitato 141 volte, 1 visite oggi)
TAG:
gazebata lega politica

ultimo aggiornamento: 12-02-2020


+Europa sostiene la candidatura di Giorgio del Ghingaro e propone una lista comune con Renziani e Calendiani

Verso le elezioni: anche “Giovani per Viareggio” con Giorgio Del Ghingaro