Il Carnevaldarsena, che tornerà a infiammare via Coppino per cinque serate da venerdì 21 febbraio, compie 50 anni di vita e il Carnevaldarsenasciò, la compagnia teatrale del Rione, guidata con passione dal “polpo” Mario Bindi, celebra la ricorrenza con uno spettacolo particolare.

I primi cinque decenni di vita del Baccanale sono diventati infatti uno show che andrà in scena martedì 18 febbraio alle 21,15 al teatro Jenco. I testi sono di Stefano Pasquinucci, la regia di Mario Bindi che ovviamente sarà presente anche sul palco come attore. “Un Baccanale lungo mezzo secolo”  ricostruisce l’avventura del Carnevaldarsena con scenette, canzoni e performance a sorpresa. La Compagnia darsenotta sarà nell’occasione affiancata da numerosi ospiti di eccezione. Sul palcoscenico del teatro Jenco, oltre a Bindi, si esibiranno Antonio Tomei, Gilberto Galletti, Paola Sagramoni, Monica Caniparoli, Antonella Rea, Giovanni Cervelli, Simona di Finizio, Marco Musetti, Lorenzo Biagini, Andrea De Nisco, Abramo Butrichi, Bonino, I Masnada e la Filarmonica San Michele di Olivola.
Sono rimasti ancora alcuni posti disponibili. Gli ultimi biglietti, a 12 euro, si potranno acquistare direttamente al botteghino del teatro, il giorno dello spettacolo, dalle 18 in poi. I proventi della rappresentazione, al netto delle spese, saranno devoluti in beneficenza alla Crea.
Per informazioni: 347.2484191 / 347.5458964

(Visitato 175 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carnevaldarsena teatro Jenco viareggio

ultimo aggiornamento: 17-02-2020


Carnevale, 500mila euro di incasso al terzo corso

“#portonichiusi, #iostoconedo”, anche il carrista Umberto Cinquini contro l’arrivo di Matteo Salvini in Cittadella