“Dopo l’esperienza dello scorso ottobre (il Blog Tour “Welcome2Blogger: Lucca drento e Lucca fora” N.d.R.) ci è sembrato quasi naturale ripetere l’operazione che ha riscosso un così ampio successo mediatico, ma abbiamo voluto fare di più: raddoppiare gli appuntamenti ed anticiparci ad aprile!” racconta Andrea Dovichi, presidente dell’associazione Welcome2Italy e portavoce di Welcome2Lucca.

Proprio così, il team che già conosciamo per l’omonimo portale, i #welcome2meet (gite a partecipazione gratuita che mensilmente organizzano in provincia di Lucca) e la Welcome2Card, ha deciso di organizzare il Blog Tour #welcome2blogger “Tre epoche lucchesi” durante il quale i blogger coinvolti passeranno alcuni giorni in lucchesia.

Il primo weekend di aprile, da venerdì 3 a domenica 5, gli ospiti di Welcome2Lucca visiteranno i comuni di Lucca e Capannori alla scoperta di alcune realtà presenti sul territorio delle quali poi racconteranno sui rispettivi siti internet.

“Stiamo ancora definendo il programma, abbiamo già alcune realtà che hanno appoggiato il progetto e che saranno meta dei blogger ma siamo ancora aperti a proposte e idee!” continua Andrea Dovichi.
Quindi cosa state aspettando?
Se volete promuovere la vostra attività mediante l’operato di blogger a rilevanza nazionale non indugiate a contattare il team di Welcome2Lucca e proponetevi!

(Visitato 54 volte, 1 visite oggi)
TAG:
andrea dovichi blog welcome2lucca

ultimo aggiornamento: 20-02-2020


Torna il Carneval Varignano, l’appuntamento è venerdì 21 febbraio

Promozione e Valorizzazione del territorio, in centro a Seravezza si girano domani alcune scene di “Security”