La chirurgia estetica e plastica, soprattutto negli ultimi anni, è diventata un vero e proprio coadiuvante per il raggiungimento del benessere da parte del paziente: modificare certe parti del corpo, specie se hanno avuto un impatto negativo sulla propria psico-emotività, accrescerà la qualità della propria vita.

L’importanza di affidarsi ai professionisti nella chirurgia estetica

Qualunque sia l’intervento che si vuole intraprendere, sarà necessario affidarsi a dei veri e propri professionisti nel campo, che si possano prendere realmente cura del nostro corpo. SCEB – Salute Chirurgia Estetica & Benessere è un team di professionisti, guidati per iniziativa del Dr. Manuel De Giovanni, che, con esperienza ultra ventennale, propone i propri servizi nell’ambito della chirurgia e medicina estetica, trattando e accompagnando il paziente in un vero e proprio piano terapeutico volto al raggiungimento del suo stesso benessere.

La chirurgia estetica, tra dubbi e incertezze

La chirurgia estetica, sia per uomo che per donna, si concentra principalmente sul corpo e sul viso, con possibilità di intervento più o meno invasiva: a seconda del caso, da valutare sotto lo stretto controllo del team di esperti, si valuterà il percorso terapeutico più corretto – e meno invasivo – per il raggiungimento dell’obiettivo preposto. Una delle domande che potremmo porci fin dall’inizio, tra dubbi e incertezze, è sul come si intraprende un percorso chirurgico: scopriamolo insieme.

Il percorso del paziente verso l’operazione

Con SCEB, l’attenzione e la cura del paziente cominciano fin da subito: in Toscana, potete scegliere le sedi di Pietrasanta, Pistoia e Firenze.

Durante la prima visita si raccoglieranno tutti i dati necessari per valutare il proprio caso e stabilire le modalità di intervento e le alternative legate a quest’ultimo. Se si è convinti di proseguire, si passerà successivamente alla prima vera e propria visita dove il chirurgo, con il personale assistente, ti proporrà il progetto chirurgico, accompagnato da tutti gli accertamenti e accorgimenti pre-operatori.

La fase post operatoria, in totale sicurezza

Una volta terminato l’intervento, SCEB proseguirà a seguire il paziente in tutto il suo percorso post-operatorio: infatti, ci saranno controlli a scadenza volte a seguire il paziente nella sua fase di recupero, monitorando tutti i progressi registrati.

Prendersi cura del paziente, in tutte le fasi del trattamento e dell’operazione, è l’obiettivo primario per SCEB: con il suo percorso terapeutico articolato e multidisciplinare, aiuterà il paziente a raggiungere i propri obiettivi nel massimo della sicurezza e della professionalità. La cura e l’attenzione parte non solo dalla scelta di un team di professionisti qualificati e preparati, bensì anche dalla scelta di strutture sanitarie italiane in cui svolgere le proprie prestazioni.

Agevolazioni economiche per raggiungere i vostri obiettivi

Un altro aspetto su cui SCEB potrà venirvi incontro è certamente il fattore economico. Approfondendo e studiando caso per caso, SCEB proporrà la tipologia di finanziamento più adatta, venendo incontro alle esigenze di ognuno.

“Mens sana in corpore sano” è uno dei principi più rappresentativi per il team di SCEB: aiutare il paziente a ritrovare il proprio equilibrio psico-fisico, sostenendolo interamente nel suo percorso trasformante nel massimo della sicurezza e della salute, è di assoluta primarietà.

 

(Visitato 105 volte, 1 visite oggi)

Folla in centro per il Carnevale a Camaiore

Corso di psichiatri bloccato dal Coronavirus si sposta dal “Versilia” a Villa Bertelli