Vertenza Pam, Cgil e Uil chiedono lumi a direzione e comune: domani presidio

La Pam di Viareggio chiude definitivamente. Il Comune ha deliberato il rifacimento del parcheggio, e la direzione di Pam Panorama ha confermato che inzierà i lavori. Non solo, viene anche confermato l’investimento nella ristruttuarzione dell’edificio. Ma per i lavoratori non ci sono prospettive su Viareggio e verranno tutti trasferiti in altri punti vendita toscani. Quale azienda entrerà al suo posto?

E’ quanto si legge in una nota congiunta di Cgil e Uil che rivolgono le domande sia alla direzione aziendale che all’amministrazione comunale. Intato è stato proclamato lo stato di agitazione e due giorni di sciopero. Domani, 28 febbraio, alle 9.30 presidio davanti al negozio

Ti protrebbe interessare

Ondate di calore, sfiorati i 40 gradi: scatta l’allerta rossa

ViviParco 2026, tra natura e musica sul lago: al via la rassegna che unisce arte, paesaggio e sostenibilità

Caldo record in Toscana: scatta il codice rosso per il weekend