“Erratico” di Bart Herreman e Umberto Cavenago e Agostino Cancogni ancora in mostra a Pietrasanta. Tutti gli eventi espositivi, e così anche i musei civici, sono ad ingresso libero.

Ultimi giorni per ammirare per la prima volta, o perché no tornarci una seconda, la popolarissima mostra “Erratico” che fino a qui ha collezionato la presenza di 15 mila visitatori. Il percorso esplorativo si snoda tra Piazza Duomo, la Chiesa e il Chiostro di Sant’Agostino: in mostra 27 scatti ultra-moderni del fotografo belga Bart Herreman, di cui 6 di grandi dimensioni e 20 sculture e installazioni di Umberto Cavegno. La mostre è aperta con i seguenti orari: venerdì 28 febbraio dalle 16.00 alle 19.00, sabato 29 e domenica 1 marzo dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00 con ingresso libero.

Prosegue in parallelo, fino al 15 marzo, nella sala delle Grasce, la mostra di Agostino Cancogni dal titolo “Simbiosi”. L’evento espositivo, promosso dal Comune di Pietrasanta con il patrocinio del Museo Ugo Guidi e dell’Archivio Artistico Documentario Gierut, è un incontro tra l’arte e la letteratura di Gabriele D’Annunzio. La mostra è aperta dal martedì alla domenica dalle 16.00 alle 19.00. Aperti, per tutto il weekend anche i musei civici. Per informazioni su orari www.museodeibozzetti.it

(Visitato 68 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bart herreman erratico pietrasanta

ultimo aggiornamento: 28-02-2020


Cinema, a Seravezza l’omaggio a Bong Joon Ho

Pregevole bilancio per la mostra “Burri Morandi e altri amici. La passione per l’arte di Leone Piccioni”