Il Pd di Viareggio e la coalizione a sostegno di Bonaceto: "Saremo ben lieti di confrontarci con Giorgio Del Ghingaro" - Politica Viareggio Versiliatoday.it

Il Pd di Viareggio e la coalizione a sostegno di Bonaceto: “Saremo ben lieti di confrontarci con Giorgio Del Ghingaro”

“A Viareggio da molti mesi, in linea con quanto avviene in Toscana a sostegno di Eugenio Giani, si è lavorato, con successo, alla costruzione di una coalizione incentrata sui valori della carta costituzionale, democratica e alternativa alle forze politiche di matrice sovranista.  Siamo stati aperti ai percorsi del civismo tanto da indicare come candidato Sindaco, una figura autorevole come Sandro Bonaceto”.
La nota arriva dal Pd di Viareggio e coalizione progressista e civica a sostegno di Sandro Bonaceto Sindaco :
“Oggi leggiamo con interesse l’appello di Giorgio Del Ghingaro alle forze di centro sinistra, progressiste e civiche, nessuna esclusa. Il nostro atteggiamento, naturalmente, è di apertura al confronto e al dialogo. Evidentemente serviva l’appello di Sandro Bonaceto, lanciato da un luogo simbolo dell’antifascismo viareggino, per far ravvedere chi, con le sue liste ed i suoi alleati sembrava oramai sospinto verso altri lidi.  Per questo saremo ben lieti di confrontarci con Giorgio Del Ghingaro e con chi insieme a lui pare deciso a venire nella casa del centro sinistra.
Il tempo è poco ed i temi sul tavolo sono tanti, ma non ci sono limiti per le persone di buona volontà.
(Visitato 356 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 03-03-2020 7:40