Sandro Bonaceto presentato all’assemblea aperta del Pd di Viareggio. Accolto con favore il candidato sindaco  della coalizione di Centro-Sinistra, a cui sono state rivolte molte domande sul futuro della città. Approvato un gruppo di lavoro del Pd che affiancherà la reggenza.

Il Pd di Viareggio continua il suo percorso, intrapreso da mesi, con la coalizione di Centro- Sinistra e ieri sera in via Regia, è stato presentato agli iscritti e ai simpatizzanti il candidato Sandro Bonaceto. A grandi linee il candidato ha illustrato il suo modo di concepire la campagna elettorale, avendo più incontri possibili con i residenti di Viareggio e Torre del Lago, per ascoltare necessità, bisogni, idee. A breve verrà inaugurata anche la sede elettorale di via Garibaldi, e verranno aperti altri punti di contatto con gli abitanti anche nei diversi quartieri e a Torre del Lago. Molte le questioni che sono state poste dagli intervenuti alla riunione: dalla politica culturale, alla viabilità e alle pinete, agli impianti sportivi, alle case per l’emergenza abitativa, insomma ad una visione complessiva di città da sviluppare nei prossimi cinque anni. Bonaceto ha risposto delineando un quadro di una città con l’ambiente naturale al primo posto, mostrando di avere idee e competenze, ma anche l’umiltà di volersi circondare di persone che conoscono bene i vari settori e i problemi amministrativi. 

Alla riunione era presente il segretario territoriale , Riccardo Brocchini, con diversi membri della segreteria, e Federica Maineri, membro della segreteria regionale.

La reggenza del Pd di Viareggio ha proposto anche la costituzione di un gruppo di lavoro aperto agli iscritti, per affrontare tutti gli snodi della campagna elettorale.

(Visitato 292 volte, 1 visite oggi)

Il Pd di Viareggio e la coalizione a sostegno di Bonaceto: “Saremo ben lieti di confrontarci con Giorgio Del Ghingaro”

“Chi sostiene Bonaceto si ritroverà Del Ghingaro”